Introductions - Mi presento. Saluti dalla Sicilia

Bikeforums.net is a forum about nothing but bikes. Our community can help you find information about hard-to-find and localized information like bicycle tours, specialties like where in your area to have your recumbent bike serviced, or what are the best bicycle tires and seats for the activities you use your bike for.
geppettik
05-08-12, 07:32 AM
Buon giorno a tutti. Il mio nome è Giuseppe, ho 56 anni e vivo a Palermo in Sicilia/Italia. Non sono un grande appassionato di bici, ma le guido spesso per mantenere il mio fisico in forma. Ho una bici da velocità e una ibrida stradale, entrambe col telaio in alluminio, e ieri sono venuto in possesso di una orribile bici vintage: Royce Union, modello "anno 1904" Made in Japan. Ha delle dimensioni immense e nonostante io sia un tipo molto alto, questa bici è ancora più grande! A prima vista sembra che i pezzi siano tutti originali tranne la sella e le cromature sono in pessime condizioni. Sono indeciso se restaurarla o conservarla dopo un bel passaggio di olio. Provo a mettere qualche foto anche perchè ho cercato in rete e non si trova niente di questa bici.
MangoPumpkin
05-08-12, 09:17 AM
Ciao Giuseppe e benvenuto Bikeforums! Mi piacerebbe provare il forum Europa in discussione Regionale per ulteriori informazioni.
geppettik
05-08-12, 11:27 AM
Ciao Mango, grazie per l'accoglienza. Ma sai che non ho ancora capito di quale nazione è il forum? Inglese? Americano? Forse Americano...
MangoPumpkin
05-08-12, 11:54 AM
Ciao Mango, grazie per l'accoglienza. Ma sai che non ho ancora capito di quale nazione è il forum? Inglese? Americano? Forse Americano...
Sì, la maggior parte di questo forum è in inglese scritto, ma le persone sono provenienti da tutto il mondo. La sezione europea potrebbe avere maggior numero di persone che dialogano in italiano. Grazie!
geppettik
05-08-12, 12:00 PM
Beh, basta usare Google Chrome e il gioco è fatto. La traduzione non è perfetta, ma va bene. Approfitto per postare le foto delle mie biciclette.