View Single Post
Old 12-11-08 | 07:04 PM
jtarver's Avatar
jtarver
Rumblefish
15 Anniversary

From: Austin Texas

Bikes: 1973 Crescent Pepita Single Speed,1978 Raleigh Competition G.S.,1976 Raleigh Super Course MKII,1970's Motobecane Super Touring Fixed Gear, 1980's Denti Road Tech Five,Gary Fisher Hoo Koo E Koo,1973 Atala Giro,Cheap MTB Tandem,Schwinn World Sport

Here's my correspondence with Mino Denti, for anyone who cares:

Caro signore, mi scuso se sono preoccupanti voi e per i poveri italiani. Ho una bicicletta mi piacerebbe molto sapere circa. Essa ha il tuo nome su di esso quindi ho pensato che sarebbe stato meglio chiedere a lei. Ho cercato di contattare la vostra bicicletta, ma non hanno ricevuto una risposta. La mia bicicletta è uno Denti Road Tech Cinque. Mi piace molto e sarebbe grato per qualsiasi informazione potete darmi al riguardo. I rifiuti non più del vostro tempo. Grazie
TranslationI translated my message back to English and it was terrible, I hope the guy doesn't think I'm a moron)Basically me apologizing if I'm wasting his time and asking for info on the bike.

Reply:Ma quali informazioni desidera avere ?

Dove si trova ?

Da chi ha acquistato la bicicletta ?

Cordiali saluti

Mino Denti
Translation: But what information you want?

Where are you?

Who bought the bike?

FYI

Mino Denti

My reply:Grazie per la risposta, è un onore per corrispondere con una leggenda della bicicletta. Il mio nome è Jason Tarver e vivo a Austin, Texas, Stati Uniti d'America. Ho comprato questa moto a Firenze circa due anni fa. Sono interessato a sapere nulla circa la bicicletta. Si tratta di una delle più belle biciclette ho mai visto, molto ben costruito e piacevole a guardare. La corsa è fantastica! Mi potrebbe dare ulteriori informazioni su ciò che la bicicletta anni è stato fatto e che ha costruito questo? Sono certo che si sono impegnati, in modo forse vi è una persona che posso contattare in relazione a queste informazioni? Sono felice per qualsiasi aiuto. Apprezzo molto il vostro contatto con me. Sembra che preferisci cavalli di biciclette ora, non si è ancora in giro? Vostri cavalli sono belli e lei sembra molto ben noti per la loro qualità. Anche in questo caso, mi scuso per la traduzione. La ringrazio signor Denti.

Translation: Basically me answering questions and kissing ass big time(this guy is a cycling legend in Italy, so getting a reply blew my mind). Included a picture with my reply.
jtarver is offline  
Reply